Press

I riconoscimenti gastronomici del ristorante La Barcaccia di Pescara

Contattaci

Ristoranti d'Italia 2021

Il nostro ristorante ha avuto l'onore di essere stato apprezzato da molti esperti della ristorazione, guadagnandosi riconoscimenti gastronomici e spazi di notorietà in testate giornalistiche generaliste e di settore.

Questi riconoscimenti ci riempiono di felicità e ci ripagano di tutta l'energia e la passione che mettiamo nel nostro lavoro, per assicurare a tutti un servizio impeccabile e un'esperienza gastronomica memorabile.

  • profilo aziendale ristorante di pesce

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Articolo sul Corriere della Sera

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Corriere della Sera 

"In cucina I fratelli Mirko e Massimiliano Di Cesare del ristorante La Barcaccia di Pescara. Il locale si trova di fronte alla «nave» realizzata dallo scultore Pietro Cascella sul lungomare cittadino." 

Scatti di Gusto

"Chi conosce Pescara dice che La Barcaccia è uno dei migliori ristoranti di pesce della città. Per la verità, ero un po’ scettica: senza nemmeno un sito su cui dare uno sguardo, mi si chiedeva di fidarmi da ospite. Già al primo impatto grazie alle luci soffuse, calde, il locale dà una bella sensazione di metterti a tuo agio (personalmente non sopporto quelle trattorie con le luci al neon che sembrano essere camere mortuarie). Due salette non molto grandi, il frigo di vini ben fornito (l’occhio cade subito su una bottiglia di Salon, abbastanza rara da vedere in giro)."

Link all'articolo 

  • Articolo su Scatti di Gusto

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Articolo su Ristorazione e catering

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Ristorazione & Catering

"Emilio Di Cesare è un cuoco di grande esperienza maturata in alcuni dei più rinomati ristoranti e hotel cittadini. Quando una decina di anni fa ha cominciato a pensare di poter rallentare i suoi impegni ha dovuto fare i conti con la passione che aveva trasmesso ai figli Mirko e Massimiliano, che nel frattempo si erano laureati, il primo in lettere e filosofia e diploma in pianoforte, il secondo in psicologia clinica."

Icona – Telefono

Chiama per prenotare un tavolo o ordinare il tuo asporto

Chiama ora
Share by: