Rassegna stampa

Cosa ne pensano gli esperti

Il nostro ristorante ha avuto l'onore di essere stato apprezzato da molti esperti della ristorazione, guadagnandosi in diverse occasioni uno spazio di notorietà in testate giornalistiche generaliste e di settore.

Noi del ristorante La Barcaccia siamo contenti di leggere così tanti apprezzamenti per il nostro lavoro: ci ripaga di tutta l'energia e di tutta la passione che ci mettiamo per poter assicurare a tutti un servizio impeccabile e un' esperienza gastronomica memorabile.

Rassegna stampa

Corriere della Sera

Corriere della Sera
"In cucina I fratelli Mirko e Massimiliano Di Cesare del ristorante La Barcaccia di Pescara. Il locale si trova di fronte alla «nave» realizzata dallo scultore Pietro Cascella sul lungomare cittadino."

Scatti di Gusto

Scatti di Gusto

"Chi conosce Pescara dice che La Barcaccia è uno dei migliori ristoranti di pesce della città. Per la verità, ero un po’ scettica: senza nemmeno un sito su cui dare uno sguardo, mi si chiedeva di fidarmi da ospite. Già al primo impatto grazie alle luci soffuse, calde, il locale da’ una bella sensazione di metterti a tuo agio (personalmente non sopporto quelle trattorie con le luci al neon che sembrano essere camere mortuarie). Due salette non molto grandi, il frigo di vini ben fornito (l’occhio cade subito su una bottiglia di Salon, abbastanza rara da vedere in giro)." Leggi l'articolo >>

Ristorazione & Catering

ristorazione e catering

"Emilio Di Cesare è un cuoco di grande esperienza maturata in alcuni dei più rinomati ristoranti e hotel cittadini. Quando una decina di anni fa ha cominciato a pensare di poter rallentare i suoi impegni ha dovuto fare i conti con la passione che aveva trasmesso ai figli Mirko e Massimiliano, che nel frattempo si erano laureati, il primo in lettere e filosofia e diploma in pianoforte, il secondo in psicologia clinica."

Leggi l'articolo >>

Share by: